U.N – World Food Programme: CPR e AED nella sede di Roma, con American Heart Association
Continua da diversi anni, e senza sosta, la formazione presso il “World Food Programme” nella sede delle Nazioni Unite di Roma, con American Heart Association: certificazioni in lingua inglese di “Basic Life Support and Defibrillation Heartsaver” per il personale proveniente da tutti i paesi del mondo, e che lavorano per una causa nobile.
Siamo onorati di essere stati scelti come International Training Center American Heart Association- Squicciarini Rescue da diversi anni per questo importante progetto internazionale, che è unico nel suo genere.
Sempre più grandi aziende e multinazionali pubbliche e private, inseriscono nel progetti welfare, attività di certificazione BLS come questa che lavorano in linea con l’AGENDA 2030 impattando anche come attività di sanità pubblica.
Questo progetto ci vedi oramai in partnership da diversi anni, e ci permette non solo di formare i dirigenti e i dipendenti che lavorano in Italia ed in Europa, ma che si spostano anche in diversi paesi del mondo.
Un nostro Istruttori infatti è membro del WFP e ogni anno parte per paesi lontani e – attraverso il nostro International Training Center AHA – viene autorizzato per certificare all’estero altre persone.
L’American Heart Association è una organizzazione nata nel 1915 e certifica circa 30 milioni di persone all’anno; questa è la grande differenza che esiste.
L’American Heart Association è una organizzazione nata nel 1915 e certifica circa 30 milioni di persone all’anno; questa è la grande differenza che esiste.
In due parole: BE DIFFERENT
Prossimo appuntamento ad Aprile e poi a settembre.
Per ricevere maggiori informazioni su come realizzare un progetto di cardioprotezione aziendale, per organizzare corsi per grandi aziende multisedi nazionali (anche con fondi interprofessionali a zerocosto per l’Azienda), come diventare Istruttore ReLife2020 Assocaiation e sulla formazione del team di primo soccorso interno aziendale con rilascio di brevetti Internazionali, è possibile inviare una email o contattare: Cristina Bolzoni – 3475197958 o INFO@RELIFE2020.ORG