In occasione della Women Week, la Società di Pallacanestro Piacentina Bakery Basket Piacenza organizza una lezione di autodifesa gratuita.
La lezione, organizzata in collaborazione con il Centro Antiviolenza cittadino, si terrà Mercoledì 6 Marzo 2024 alle ore 18:30 presso il PalaBakery ( Largo Ercole Anguissola 1, 29122 Piacenza) e sarà gratuita e aperta a tutti gli interessati senza disparità di genere. Per maggiori informazioni consultare il sito web www.bakerybasket.it
Anche il presidente di ReLife 2020 ,Cristina Bolzoni, insieme ai suoi istruttori e collaboratori hanno deciso di partecipare a questo incontro, utile per conoscere il centro che aiuta le donne in pericolo nella nostra provincia e per imparare tecniche di difesa personale.
Inoltre ci sarà un altro appuntamento, Domenica 10 Marzo alle ore 18 presso il PalaBakery con la partita casalinga del campionato di Serie B Nazionale tra Bakery e Sant’Antimo, in cui per TUTTE le donne il biglietto avrà un costo di 1 euro, e l’intero incasso sarà devoluto all’ associazione ANTIVIOLENZA. Durante l’intervallo verrà descritta e valorizzata l’iniziativa presentando i vari sostenitori.
VI ASPETTIAMO!